SESTOLA SPECIAL 2

Dal 3 al 9 luglio 2022 allenamenti intensivi di pallavolo, riunioni tecniche e specializzazione per ruoli! La settimana è consigliata per ragazzi e ragazze dalla Under 13 alla Under 19.

Questo e molto altro all’Anderlini Special Camp di Sestola. Come da tradizione, tutto il know how tecnico targato Anderlini si trasferisce sull’Appennino Tosco-Emiliano per una settimana di pallavolo pura, insieme a grandi allenatori e giocatori.

I ragazzi, divisi per sesso, età, capacità e ruoli, seguiranno un denso programma di allenamenti, dalle 5 alle 6 ore al giorno, divise tra mattina e pomeriggio. Insieme ai direttori tecnici saranno coinvolti in sessioni video e tornei.

Non mancheranno i momenti di relax, in piscina, e al Lago della Ninfa, dove per un pomeriggio intero i ragazzi potranno divertirsi nell’Adventure Park e scatenarsi nel party di chiusura.

Info pratiche

Cosa comprende la quota?

Iscrizione all’Anderlini Volley Camp; pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; personale specializzato per tutta la durata del camp; attività e corsi; escursioni; festa di chiusura; assistenza medica; assicurazione infortuni.

Cosa non comprende la quota?

Trasporto da/per location; extra di carattere personale; quanto non espressamente indicato in “Cosa comprende la quota”.

Check-in e check-out

Gli iscritti arriveranno autonomamente presso la struttura alberghiera. I partecipanti dovranno presentarsi presso la struttura ricettiva ospitante la domenica di inizio turno nei seguenti orari:

  • maschi dalle 15.30 alle 16.00
  • femmine dalle 16.00 alle 17.00

I partecipanti dovranno lasciare la struttura ricettiva il sabato di fine turno dalle 13.45 alle 14.30.

Cosa portare al Camp:

8/10 t-shirts da allenamento; 6/8 pantaloncini; 8/10 paia di calzini; scarpe da allenamento e da passeggio; ginocchiere; borsa del ghiaccio; costumi da bagno; cuffia per piscina; ciabatte; occhiali da sole; crema solare ; 1 tuta
abiti da passeggio (siamo in montagna!); 1 telo mare; repellente insetti; kway antipioggia

Struttura alberghiera

In posizione panoramica dotato di un vasto parco giardino e parcheggio privato, l’Hotel Nuovo Parco offre un ambiente familiare curato nei particolari, accogliente e caratteristico, adatto ai banchetti di nozze e allegri ritrovi tra amici. Il piacere di accogliere gli ospiti che d’estate e d’inverno sostano in albergo è riservato alla famiglia Biolchini da oltre 30 anni.

Strutture sportive

Il Palazzetto dello Sport di Sestola è il luogo ideale per una settimana di full immersion come la Special. Sul parquet possono essere allestiti fino a tre campi regolamentari e le grandi tribune permettono ai gruppi di riposarsi prima e dopo gli allenamenti.

Dove siamo

News recenti