SESTOLA 1 E SESTOLA 2 VANNO A RUBA!

Sono aperte le iscrizioni all’Anderlini Volley Camp!

Manca sempre meno all’estate 2021, un’altra estate piena di pallavolo e divertimento con la Scuola di Pallavolo Anderlini.

Dal 27 giugno al 3 luglio l’Anderlini Volley Camp approderà a Sestola per la prima di due settimane di Special Camp. Caratterizzata da allenamenti intensivi di pallavolo, riunioni tecniche e specializzazione per ruoli, la settimana è consigliata per ragazzi e ragazze dall’Under 13 all’Under 18.

Come da tradizione, tutto il know how tecnico targato Anderlini si trasferirà sull’Appennino Tosco-Emiliano per una settimana di pallavolo pura, insieme a grandi allenatori e giocatori.

I ragazzi, divisi per genere, età, capacità e ruoli, seguiranno un denso programma di allenamenti, dalle 5 alle 6 ore al giorno, divise tra mattina e pomeriggio. Insieme ai direttori tecnici saranno coinvolti in sessioni video e tornei.

Non mancheranno poi i momenti di relax, in piscina, e al Lago della Ninfa, dove per un pomeriggio interno potranno divertirsi nell’Adventure Park e scatenarsi nel party di chiusura.

Grande novità per questa settimana di camp sarà la struttura alberghiera che ci ospiterà: l’Hotel Al Poggio. Situato a Poggioraso di Sestola, in una bellissima zona panoramica a due passi dal centro del paese, il nuovo Hotel Al Poggio è un tre stelle di classe, una struttura moderna e funzionale, in grado di offrire camere spaziose, una splendida piscina e una cucina ricercata, che serve anche piatti Gluten Free per Celiaci (cucina certificata AIC).

Per tutte le informazioni sulla settimana, la logistica e alcuni scatti degli scorsi anni potete consultare la pagina dedicata al turno “Sestola Special 1” (Cliccando QUI).