Il turno Riccione Kids sarà dal 26 giugno al 2 luglio 2022. Una settimana di volley, beach volley, escursioni, animazione e parchi acquatici! E’ dedicato alla fascia di giovani pallavolisti che va dal minivolley, all’Under 11 e Under 12. E’ indicato per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni.
Come si svolge una giornata tipica del turno Riccione Kids?
Dopo un’abbondante colazione, i bambini andranno ai campi di pallavolo in spiaggia, dove faranno allenamento coi nostri istruttori per un paio di ore. Nel pomeriggio, i bambini si alterneranno tra allenamenti, giochi e tornei. Dopo cena, lo staff proporrà attività serali, che potranno consistere in giochi con animazione. Tanta attività fisica e divertimento ma non solo in spiaggia: a metà settimana è previsto l’immancabile pomeriggio al Parco Acquatico!
Dove si giocherà a pallavolo?
Nella Beach Arena! Unica nel suo genere e affiliata al CONI, si sviluppa su una superficie totale di 3000 mq, in un’area privata fronte spiaggia dove trovano spazio ben 10 campi. Non mancano ovviamente i servizi accessori: ampia area relax, ombrelloni, bar e spogliatoi.
E per il pernottamento?
All’Hotel Nuova Riccione! Si trova in una zona tranquilla e ricca di verde a soli 50 metri dal mare e circa un chilometro dal centralissimo Viale Ceccarini, famoso per le esclusive boutique lungo i viali alberati, i ristoranti e i negozi. I pranzi e le cene saranno consumati invece presso l’Hotel Vela d’Oro.
Una prima occasione per i più piccoli per affrontare, con l’aiuto del personale esperto e formato della Scuola di Pallavolo Anderlini, uno dei primi momenti di vacanza lontani dalla famiglia. Uno step importante per mettersi alla prova divertendosi, facendo attività fisica e conoscendo tanti nuovi amici e amiche. Il tutto in una meta turistica d’eccellenza: Riccione!
Per maggiori informazioni e iscrizioni CLICCA QUI


