REGOLAMENTO E NOTE ORGANIZZATIVE ANDERLINI VOLLEY CAMP

Presentiamo di seguito il regolamento di tutti gli Anderlini Volley Camp. Ricordiamo che il Patto di Corresponsabilità, firmato in fase di iscrizione, è parte integrante del presente regolamento.

1. ACCOGLIENZA:

i partecipanti dovranno presentarsi presso la struttura ricettiva ospitante la domenica di inizio turno nei seguenti orari

– maschi dalle 15,30 alle 16,00

– femmine dalle 16,00 alle 17,00

2. SALUTI:

I partecipanti dovranno lasciare la struttura ricettiva il sabato di fine turno dalle 13,45 alle 14,30.

Per eventuali problemi di puntualità, vi preghiamo di contattare anticipatamente lo staff.

3. CHECK IN:

Al check-in sarà necessario presentare la seguente documentazione:

  • documento di identità del partecipante in corso di validità (originale o copia)
  • tessera sanitaria (originale o copia)
  • scheda sanitaria per minori Regione Emilia Romagna
  • autodichiarazione check-in 2022
  • delega ritiro atleta (se effettuato da adulto diverso dal genitore)

Con il venir meno dello stato di emergenza non è ad ora necessario presentare ulteriore documentazione relativa all’emergenza Covid-19 (es. green pass, tampone, ecc.). Saranno comunque rispettate le norme generali attualmente previste per il contenimento della pandemia e quelle che eventualmente dovessero entrare in vigore per il periodo di organizzazione delle attività.

4. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Comprende assicurazione, servizio alberghiero in pensione completa, programma sportivo, ingresso in piscina, uscita sul territorio, kit abbigliamento Anderlini Volley Camp. La quota non comprende gli extra di carattere personale e tutto quello non indicato nel programma.

5. RIMBORSI:

Non è previsto alcun rimborso per coloro che non si presentano al ritrovo del turno, si ritirano durante lo svolgimento dello stesso o in caso di espulsione per gravi comportamenti disciplinari.

Di seguito i casi in cui è previsto il rimborso totale o parziale della quota dovuta:

  • Rimborso totale della quota di iscrizione:
    • positività al Covid-19, debitamente documentato
    • assenza del certificato “Return to play” per mancanze tempi congrui per effettuare la visita
    • infortunio con relativa impossibilità di recupero, debitamente documentato
    • altre malattie, debitamente documentate
  • Rimborso parziale della quota di iscrizione:
    • Infortunio o malattie durante il Camp

Anderlini si riserva di annullare il Camp se non verrà raggiunto il numero minimo di iscrizioni necessarie o per problemi oggettivi esterni, indipendenti alla propria volontà, con esclusivo obbligo di tempestiva comunicazione agli interessati ai quali verrà data la possibilità di accedere ad altro turno o restituita l’intera somma versata fino a quel momento.

6. CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO:

A tutti i “Special Volley Camp” è necessario essere in possesso della visita medico sportiva per l’attività agonistica in corso di validità (maggiori di 10 anni)

Ai “Kids Volley Camp” e “Classic Volley Camp”:

  • per i maggiori di 12 anni, è necessario essere in possesso della visita medico sportiva per l’attività agonistica in corso di validità
  • per minori di 12 anni è sufficiente essere in possesso del certificato di idoneità per attività sportiva non agonistica in corso di validità (pediatra)

7. ALLERGIE E INTOLLERANZE: è assolutamente necessario segnalare eventuali allergie, intolleranze alimentari o altre problematiche sanitarie.

8. DISCIPLINA: la violazione delle regole condivise, il danneggiamento delle strutture alberghiere o sportive, il mancato rispetto del personale, il comportamento offensivo sia durante lo svolgimento delle attività sia nelle ore di tempo libero, comporta l’immediata espulsione dell’interessato, previo avviso della famiglia che si farà carico degli eventuali danni arrecati.

9. CUSTODIA MATERIALI DI VALORE: Anderlini declina ogni responsabilità per eventuali sottrazioni di denaro e/o oggetti di valore o di qualsiasi altro oggetto personale non da essa custodito.

10. CONTATTI E RIFERIMENTI: i genitori devono essere sempre reperibili al fine di essere contattati in caso di necessità, pertanto chiediamo di segnalare eventuali modifiche ai contatti indicati in fase di iscrizione.

Il numero di telefono di riferimento per tutti i Camp è il seguente: 375 7117441