Modena Volley, VGModena e Anderlini hanno unito le loro competenze per dare vita a Modena Master Camp, un camp residenziale di pallavolo altamente specialistico dedicato a ragazzi e ragazze nati dal 2004 al 2008 inclusi che vogliono elevare il loro livello di gioco ed avvicinarsi al mondo del professionismo. Una settimana di alta specializzazione dal 17 al 23 luglio 2022 al PalaPanini, conosciuto nel mondo come il tempio della pallavolo.
Durante tutta la settimana, il lavoro di ragazze e ragazzi sarà accompagnato da uno staff d’eccezione, con tecnici della Scuola di Pallavolo Anderlini, Modena Volley e VGModena. Un team formato da tre allenatori (un main coach e due assistant coach), un preparatore atletico e uno scout, seguirà passo dopo passo il lavoro sul campo, in palestra e di analisi video.
Il tutto con l’obiettivo di elevare il livello di gioco e mostrare un approccio professionistico alla pallavolo. Il focus del lavoro si sposterà su tutti i temi su cui un giocatore di serie A si concentra nel corso della sua carriera: il miglioramento della tecnica personale, un lavoro fisico basato sulle esigenze individuali e di ruolo, l’analisi di situazioni di gioco per consolidare il proprio bagaglio tattico.
Le ragazze e i ragazzi godranno di un alloggio con tutti i comfort e l’organizzazione si occuperà di tutti i trasferimenti necessari, tra hotel, PalaPanini e i ristoranti. Sono previsti inoltre momenti di relax, tra i quali una visita al Museo Ferrari, un altro simbolo dell’eccellenza modenese nel mondo.
Attraverso Modena Master Camp, le ragazze e i ragazzi vivranno la pallavolo in un modo unico e totalizzante, per migliorarsi come atleti e fare esperienza in prima persona di cosa significhi davvero lavorare come un professionista.
Tutti gli iscritti entro il 30 aprile avranno diritto ad usufruire di uno sconto del 15% da utilizzare sullo store online di Modena Volley e di Scuola di Pallavolo Anderlini. Per maggiori informazioni CLICCA QUI



