E’ in arrivo il Modena Master Camp, il nuovo camp targato Modena Volley e Anderlini, dedicato a ragazzi e ragazze nati dal 2004 al 2008 inclusi che vogliano elevare il loro livello di gioco e avvicinarsi al professionismo. Il Camp si svolgerà a Modena, nella prestigiosa cornice del PalaPanini, che per l’occasione aprirà tutte le sue porte: dal campo agli spogliatoi, fino alla sala pesi e alla sala video. Insomma, sarà veramente una settimana da Serie A, a partire dall’intenso programma di allenamenti.
Ogni giorno gli atleti saranno impegnati in sessioni di allenamento che prevedono: studio tecnico, fase di gioco e sessioni in sala pesi con i professionisti di Anderlini e Modena Volley. Il martedì e il giovedì saranno approntate due sedute video, per l’analisi di gioco e della tecnica. Venerdì infine sarà una giornata dedicata al lavoro tecnico, sia dal punto di vista della preparazione fisica che per la fase di gioco. Sabato, prima della chiusura ufficiale del Modena Master Camp, sarà organizzato il torneo finale, seguito dalle premiazioni ai migliori atleti della settimana. A completare la settimana di eccellenza è prevista una visita al Museo Ferrari a metà del percorso, un momento per socializzare, rilassarsi e lasciarsi ispirare da una storia sportiva di livello mondiale del territorio che ospita il camp.
Il programma dettagliato giorno per giorno:

Ricordiamo a tutti che le iscrizioni sono aperte e sono a numero chiuso. Per tutte le info su attività e iscrizioni è possibile visitare la pagina dedicata cliccando qui.