RICCIONE 1 – SOLD OUT

Dal 18 al 24 giugno 2017 volley, beach volley, mare, animazione, parchi acquatici! Questo e molto altro all’Anderlini Volley Camp di Riccione. Per il terzo anno il camp di trasferisce nella patria del divertimento. La settimana è dedicata a ragazzi e ragazze da 11 a 14 anni.

Dopo un’abbondante colazione, i ragazzi andranno ai campi da beach volley, dove faranno allenamento con i nostri istruttori per due ore. Prima di pranzo, un meritato bagno aiuterà a premiarsi delle fatiche fatte.

Nel pomeriggio, i ragazzi si alterneranno tra allenamenti indoor e tornei sulla sabbia, prima di qualche momento di relax in compagnia degli istruttori, in spiaggia. Dopo cena, lo staff proporrà attività serali, che potranno consistere in passeggiate per i viali del centro di Riccione o giochi con animazione.

A metà settimana è prevista una giornata intera di relax presso il parco acquatico Aquafan, dove i ragazzi potranno liberamente divertirsi con gli scivoli, sempre seguiti dallo staff del parco e dal nostro team.

Struttura alberghiera

L’Hotel Union Riccione si trova in una zona tranquilla e ricca di verde a soli 50 metri dal mare e circa un chilometro dal centralissimo Viale Ceccarini, famoso per le sue esclusive boutique lungo i viali alberati, ristoranti per tutti i gusti e tanti negozi per tutte le tasche.

Strutture sportive

La Beach Arena, unica nel suo genere ed affiliata CONI, si sviluppa su una superficie totale di 3000 mq, in un’area privata fronte spiaggia dove trovano spazio ben 10 campi. Non mancano ovviamente i servizi accessori, quali ampia area relax, ombrelloni, bar e spogliatoi.

Altre attività

Il video ufficiale del camp

Dove siamo

Info pratiche

Cosa comprende la quota?

Iscrizione all’Anderlini Volley Camp; pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; personale specializzato per tutta la durata del camp; attività e corsi; escursioni; festa di chiusura; assistenza medica; assicurazione infortuni.

Cosa non comprende la quota?

Trasporti da/per location; extra di carattere personale; quanto non espressamente indicato in “Cosa comprende la quota”.

Check-in e check-out

Gli iscritti arriveranno autonomamente presso la struttura alberghiera tra le 17.00 e le 18.30 del giorno indicato. Al termine del camp, i genitori potranno venire a prendere i ragazzi e le ragazze presso la struttura alberghiera dalle 13.30 alle 14.00.