MOLVENO – SOLD OUT

Dal 16 al 22 luglio 2017 volley, beach volley, animazione ed escursioni! Questo e molto altro all’Anderlini Volley Camp di Molveno. Per il terzo anno il camp di piazza ai piedi dell’Adamello Brenta. La settimana è dedicata a ragazzi e ragazze da 11 a 16 anni.

Dopo un’abbondante colazione, i ragazzi andranno al campo da beach volley in riva al lago e in palestra presso il Palazzetto dello Sport di Molveno, dove faranno allenamento con i nostri istruttori per due ore. Per i più coraggiosi, ci sarà il tempo per un bagno nelle acque del lago, prima di pranzo.

Nel pomeriggio, i ragazzi si alterneranno tra allenamenti indoor e tornei sulla sabbia, prima di qualche momento di relax in compagnia degli istruttori, in riva al lago. Dopo cena, lo staff proporrà attività serali, che potranno consistere in giochi con animazione o passeggiate in paese.

Durante la settimana sono previste escursioni alla scoperta del territorio: leggeri trekking intorno al lago, ai fortini napoleonici e nei boschi, oltre che escursioni in mountain bike e un po’ di relax nell’incantevole lungo lago.

Struttura alberghiera

L’Hotel Miramonti si trova vicino al centro ed al lago e gode di un ottimo panorama, lontano dal traffico. Soleggiato giardino alberato, parcheggio, ascensore, mountain bike. Stanze dotate di servizi privati, telefono, phon, tv color e, la maggior parte, con balcone vista lago.

Strutture sportive

Il Palazzetto dello Sport di Molveno può ospitare 800 spettatori, con 200 posti a sedere, una sala dedicata alla pratica del Judo. Ampi spogliatoi ed idonei servizi, è stato realizzato per essere utilizzato anche per manifestazioni ricreative e ludiche.

Il campo da beach volley si trova nel parco sul lago, accanto alla piscina.

Altre attività

Cosa aspetti?

Il turno di Anderlini Volley Camp di Riccione sarà attivo da 16 al 22 luglio 2017 e sarà dedicato a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 17 anni. Le attività saranno differenziate per gruppi, in base a età, genere e capacità.

Le edizioni precedenti

Dove siamo

Info pratiche

Cosa comprende la quota?

Iscrizione all’Anderlini Volley Camp; pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; personale specializzato per tutta la durata del camp; attività e corsi; escursioni; festa di chiusura; assistenza medica; assicurazione infortuni.

Cosa non comprende la quota?

Trasporti da/per location; extra di carattere personale; quanto non espressamente indicato in “Cosa comprende la quota”.

Check-in e check-out

Gli iscritti arriveranno autonomamente presso la struttura alberghiera tra le 17.00 e le 18.30 del giorno indicato. Al termine del camp, i genitori potranno venire a prendere i ragazzi e le ragazze presso la struttura alberghiera dalle 13.30 alle 14.00.