MARINA DI GROSSETO

Dal 23 al 29 giugno 2019 volley, beach volley, animazione e albering! Questo e molto altro all’Anderlini Volley Camp di Marina di Grosseto. Per il terzo anno il camp invade le spiagge dorate della Toscana. La settimana è consigliata per ragazzi e ragazze dalla Under 13 alla Under 16 (le fasce di età non sono vincolanti, puoi partecipare anche se sei più grande o più piccolo!).

Dopo un’abbondante colazione, i ragazzi andranno al campo da beach volley in riva al mare e o nei campi all’aperto del Camping Cieloverde, dove faranno allenamento con i nostri istruttori per due ore. Tutti, prima di pranzo avranno diritto a un po’ di relax in spiaggia.

Nel pomeriggio, i ragazzi si alterneranno tra allenamenti sui campi all’aperto e tornei sulla sabbia, prima di qualche momento di relax in compagnia degli istruttori, in riva al mare. Dopo cena, lo staff proporrà attività serali, che potranno consistere in giochi con animazione o partecipazione alle serate del Camping.

Quella di Marina di Grosseto sarà una settimana fuori dalle righe in un camping a 4 stelle, per riprendere contatto con la natura e divertirsi all’aria aperta, tra beach volley e mare.

anderlini volley campanderlini volley campanderlini volley campanderlini volley campanderlini volley campanderlini volley campanderlini volley camp

Info pratiche

Cosa comprende la quota?

Iscrizione all’Anderlini Volley Camp; pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; personale specializzato per tutta la durata del camp; attività e corsi; escursioni; festa di chiusura; assistenza medica; assicurazione infortuni.

Cosa non comprende la quota?

Trasporti da/per location; extra di carattere personale; quanto non espressamente indicato in “Cosa comprende la quota”.

Check-in e check-out

Gli iscritti arriveranno autonomamente presso la struttura alberghiera tra le 17.00 e le 18.30 del giorno indicato. Al termine del camp, i genitori potranno venire a prendere i ragazzi e le ragazze presso la struttura alberghiera dalle 13.30 alle 14.00.

Cosa portare al Camp:

6/8 t-shirts da allenamento; 6/8 pantaloncini; 6/8 paia di calzini; scarpe da allenamento e da passeggio; ginocchiere; costumi da bagno; ciabatte; occhiali da sole; cappellino; crema solare protezione alta; 1 tuta; abiti da passeggio; 1/2 teli mare repellente insetti; torcia; abiti da passeggio

Struttura alberghiera

Il Cieloverde Camping Village sorge nel cuore della Maremma Toscana, tra Marina di Grosseto e Principina a Mare, in provincia di Grosseto e confina con il Parco Naturale della Maremma; è immerso in una splendida pineta secolare e si affaccia su un tratto della Costa d’Argento con una spiaggia sabbiosa che degrada dolcemente in un limpido mare.

Strutture sportive

Per gli appassionati dello sport e del divertimento c’è l’imbarazzo della scelta. Vi sono all’interno del camping numerosi impianti, come il campo di calcetto, pallavolo, basketball, bocce, tiro con l’arco, nuoto.

Adiacenti al campeggio vi sono a disposizione campi da beach volley, attrezzati nella spiaggia privata.

Il video ufficiale del camp

Dove siamo