IGEA MARINA

Per il primo anno il Camp vola a Igea Marina! Dal 15 al 21 luglio 2018 volley, beach volley, mare, animazione, parchi acquatici! Questo e molto altro all’Anderlini Volley Camp di Igea Marina. La settimana è dedicata a ragazzi e ragazze nati dal 2001 al 2006.

Dopo un’abbondante colazione, i ragazzi andranno ai campi da beach volley, dove faranno allenamento con i nostri istruttori per due ore. Prima di pranzo, un meritato bagno aiuterà a premiarsi delle fatiche fatte.

Nel pomeriggio, i ragazzi si alterneranno tra allenamenti indoor e tornei sulla sabbia, prima di qualche momento di relax in compagnia degli istruttori, in spiaggia. Dopo cena, lo staff proporrà attività serali, che potranno consistere in passeggiate per i viali del centro di Riccione o giochi con animazione.

A metà settimana è prevista una giornata intera di relax presso il parco acquatico Aquafan, dove i ragazzi potranno liberamente divertirsi con gli scivoli, sempre seguiti dallo staff del parco e dal nostro team.

Struttura alberghiera

All’Hotel Bolognese la parola d’ordine è sorriso dal 1959, anno in cui la famiglia Nucci, ha iniziato a prendersi cura dei tuoi soggiorni al mare.
L’hotel si trova nel cuore di Bellaria Igea Marina, in una zona alberata e tranquilla a soli 2 minuti di passeggiata dalla spiaggia.

Strutture sportive

Il Beky Bay è un “villaggio del tempo libero” sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina. E’ sinonimo di life style, mare, sport, relax, cibo, musica, divertimento, in grandi spazi delimitati dall’arenile, dal sole, dalle onde.

Altre attività

Dove siamo

Le edizioni precedenti

Dove siamo

Info pratiche

Cosa comprende la quota?

Iscrizione all’Anderlini Volley Camp; pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; personale specializzato per tutta la durata del camp; attività e corsi; escursioni; festa di chiusura; assistenza medica; assicurazione infortuni.

Cosa non comprende la quota?

Trasporti da/per location; extra di carattere personale; quanto non espressamente indicato in “Cosa comprende la quota”.

Check-in e check-out

Gli iscritti arriveranno autonomamente presso la struttura alberghiera tra le 17.00 e le 18.30 del giorno indicato. Al termine del camp, i genitori potranno venire a prendere i ragazzi e le ragazze presso la struttura alberghiera dalle 13.30 alle 14.00.