FANANO MINIVOLLEY

Dal 24 al 30 giugno 2018 volley, escursioni, animazione e albering! Questo e molto altro all’Anderlini Minivolley Camp di Fanano. Per il quarto anno consecutivo la Scuola di Pallavolo disegna un camp su misura i bimbi del minivolley nati dal 2007 al 2011.

Dopo un’abbondante colazione, i bambini andranno ai campi di pallavolo, presso la palestra della Scuola Elementare di Fananodove faranno allenamento coi nostri istruttori per un paio di ore.

Nel pomeriggio, i bambini si alterneranno tra allenamenti, ghiochi e tornei. Dopo cena, lo staff proporrà attività serali, che potranno consistere in giochi con animazione.

Questa settimana si chiuderà con una grande festa in baita al Lago della Ninfa, ai piedi del Monte Cimone, dopo una giornata di giochi liberi su alberi, scivoli e tappeti elastici, immersi nel verde.

Info pratiche

Cosa comprende la quota?

Iscrizione all’Anderlini Volley Camp; pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; personale specializzato per tutta la durata del camp; attività e corsi; escursioni; festa di chiusura; assistenza medica; assicurazione infortuni.

Cosa non comprende la quota?

Volo da/per location; extra di carattere personale; quanto non espressamente indicato in “Cosa comprende la quota”.

Check-in e check-out

Gli iscritti arriveranno autonomamente presso la struttura alberghiera tra le 17.00 e le 18.30 del giorno indicato. Al termine del camp, i genitori potranno venire a prendere i ragazzi e le ragazze presso la struttura alberghiera dalle 13.30 alle 14.00.

Cosa portare al Camp:

6/8 t-shirts da allenamento; 6/8 pantaloncini; 6/8 paia di calzini; scarpe da allenamento e da passeggio; ginocchiere; costumi da bagno; occhialini; ciabatte; occhiali da sole; cappellino; crema solare protezione alta; 1 tuta
abiti da passeggio (siamo in montagna!); 1 accappatoio; repellente insetti; asciugacapelli; orologio; kway antipioggia; zaino per allenamento; borraccia

Struttura alberghiera

L’Hotel Firenze è situato nel centro di Fanano a circa 700 slm. La buona cucina è una certezza, dall’abbondante colazione a buffet con torte fatte in casa, croissant e salati, fino alla cena gustando le prelibatezze della cucina locale proposte dallo chef Raffaele.

Strutture sportive

Il PalaGhiaccio di Fanano è da sempre la sede degli allenamenti dell’Anderlini Volley Camp. Qui vengono allestiti fino a 9 campi da pallavolo, dove le squadre di alterneranno per lezioni tecniche e tornei.

Altre attività

Le edizioni precedenti

Dove siamo