PORTSMOUTH

Dal 7 al 21 luglio 2019 la Scuola di Pallavolo insieme a Vero Volley e Vip Camp organizza la British Experience, una vacanza di 14 giorni rivolta a ragazzi e ragazze nati tra il 2002 e il 2006, che desiderano abbinare agli allenamenti di pallavolo lo studio della lingua inglese e la scoperta di un Paese straniero.

I ragazzi saranno alloggiati in camere singole, tutte dotate di bagno privato e avranno un trattamento di pensione completa.

Il corso di inglese prevede un test iniziale e 20 lezioni (15 ore) a settimana in classi di massimo 15 studenti provenienti da tutto il mondo.

Al termine del corso verrà rilasciato un certificato valido per il riconoscimento dei crediti formativi scolastici, con indicato il livello raggiunto.

Sono inoltre previste (e sono già incluse nel prezzo!) una gita a Londra, una ad Arundel e una a Winchester, oltre a numerose iniziative di animazione previste sia nel pomeriggio che alla sera.

Per garantirvi un servizio di alto livello, nella realizzazione di questo camp abbiamo deciso di affidarci a School and Vacation, un importante tour operator che da più di 35 anni è specializzato nell’organizzazione di vacanze studio in tutto il mondo.

Info pratiche

Cosa comprende la quota?

Iscrizione al Camp, assistenza di personale School and Vacation il giorno della partenza in aeroporto; presenza per tutto il soggiorno di Staff Vip Camp e Scuola di Pallavolo, assicurazione medico-bagaglio obbligatoria e spese accessorie; viaggio aereo; tasse aeroportuali (si riferiscono alla data riportata sull’offerta e possono subire variazioni fino ad una settimana prima della partenza); trasferimento  in pullman privato dall’aeroporto di arrivo alla località di studio e viceversa; sistemazione come indicato nell’offerta; trattamento di pensione completa come indicato nell’offerta;

30 ore di corso di lingua inglese tenute da insegnanti madrelingua; uso dei libri di testo e del materiale didattico; certificato di fine corso valido per il Credito Formativo; escursioni, attività sportive e ricreative pomeridiane e serali come indicato nell’offerta; entrate a musei, castelli, centri sportivi come indicato nei singoli programmi; kit Anderlini Volley Camp – British Experience.

Cosa non comprende la quota?

Extra di carattere personale; quanto non espressamente indicato in “Cosa comprende la quota”.

Cosa portare al Camp:

12/14 t-shirts da allenamento; 6/8 pantaloncini; 12/14 paia di calzini; scarpe da allenamento e da passeggio; ginocchiere; borsa del ghiaccio; costumi da bagno; cuffia per piscina; ciabatte; occhiali da sole; crema solare; 1 tuta abiti da passeggio; 1 telo mare; repellente insetti; kway antipioggia, giacca autunnale.

Struttura alberghiera

Il camp si svolge a Portsmouth, una graziosa cittadina affacciata sulla costa meridionale dell’Inghilterra ma a soli 90 minuti da Londra; la città è stata un importante porto navale e rimane ancora oggi uno dei moli militari più importanti della Royal Navy. Oggi Portsmouth è una vivace città con molte attrazioni turistiche sede di una delle più moderne università inglesi, la University of Portsmouth.

Strutture sportive

In pieno stile inglese, l’Università di Portsmouth gode di eccellenti strutture sportive dedicate alle attività degli studenti, comprensive di palestre, campi da calcio, rugby, lacross oltre che piscine e impianti indoor.

Dove siamo