Special Beach: dal 23 al 29 luglio a Riccione!

L’Anderlini Volley Camp vi presenta la settimana di Riccione Special Beach, che andrà in scena a Riccione dal 23 al 29 luglio. Un turno aperto a ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni, che concentrerà tutta l’attività sulla sabbia, per scoprire i segreti ed affinare le tecniche di questo affascinante sport.

A dare valore aggiunto ad una settimana Special ci sarà uno staff d’eccezione: Andrea Raffaelli, atleta olimpico nel beach volley a Sydney 2000 e Campione d’Italia nel 2001, sarà il Direttore Tecnico del camp, coadiuvato da Andrea Sala, campione indoor con le maglie di Trento, Modena e della Nazionale, e da tutto lo staff della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Visto il grande successo della settimana di camp tradizionale a Riccione, già sold out, il turno di Special Beach sarà aperto anche per tutti i ragazzi/e dai 12 anni in su. Le attività saranno differenziate in base all’età dei partecipanti.

Per tutte le informazioni sulla settimana, la logistica, alcuni scatti fotografici e il numero degli iscritti potete consultare la pagina dedicata al turno di Riccione Special Beach (cliccando QUI), sul nuovissimo sito del camp!

Vi aspettiamo con noi a Riccione, per una settimana dal divertimento assicurato!