L’Anderlini Volley Camp vola negli Stati Uniti!

Grande novità per l’Anderlini Volley Camp: quest’estate si vola negli Stati Uniti!

È con grande piacere, infatti, che la Scuola di Pallavolo presenta la nuova partnership con Future Stars International Enterprises, per offrire a tutti i ragazzi e le ragazze dai 10 ai 20 anni un’esperienza indimenticabile oltre Oceano.

Dal 2 al 26 luglio si affiancherà alle tradizionali settimane di Anderlini Volley Camp il Future Stars International Basketball & Volleyball Camp 2017, durante il quale i partecipanti avranno la possibilità di essere ospiti in una famiglia americana, seguire corsi di lingua e allenarsi intensamente accanto a grandi campioni di questi due sport.

Per la pallavolo la Head Coach sarà, infatti, Manuela Leggeri, ex atleta professionista e capitano della Nazionale Campione del Mondo nel 2002, affiancata da uno staff di altissimo livello tecnico, composto anche da alcune stelle dell’NBA, come Earl Boykins e Joseph Blair.

Martedì 21 marzo alle ore 18.20 presso il Palanderlini a Modena Manuela Leggeri sarà a disposizione di atleti e famiglie, in una serata di presentazione della nuova partnership tra Anderlini Volley Camp e Future Stars International Basketball & Volleyball Camp 2017. Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi!

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile scaricare la brochure e visitare il sito www.futurestarsinternational.com.