BRITISH EXPERIENCE: DUE SETTIMANE DI PALLAVOLO E INGLESE A PORTSMOUTH!

Dal 7 al 21 luglio 2019 la Scuola di Pallavolo insieme a Vero Volley e Vip Camp organizza la British Experience, una vacanza di 14 giorni rivolta a ragazzi e ragazze nati tra il 2002 e il 2006, che desiderano abbinare agli allenamenti di pallavolo lo studio della lingua inglese e la scoperta di un Paese straniero.

I ragazzi saranno alloggiati in camere singole, tutte dotate di bagno privato e avranno un trattamento di pensione completa. Il corso di inglese prevede un test iniziale e 20 lezioni (15 ore) a settimana in classi di massimo 15 studenti provenienti da tutto il mondo. Al termine del corso verrà rilasciato un certificato valido per il riconoscimento dei crediti formativi scolastici, con indicato il livello raggiunto.

Sono inoltre previste (e sono già incluse nel prezzo!) una gita a Londra, una ad Arundel e una a Winchester, oltre a numerose iniziative di animazione previste sia nel pomeriggio che alla sera.

Per garantirvi un servizio di alto livello, nella realizzazione di questo camp abbiamo deciso di affidarci a School and Vacation, un importante tour operator che da più di 35 anni è specializzato nell’organizzazione di vacanze studio in tutto il mondo.

UDITE UDITE! Per questo camp è possibile acquistare al prezzo di 90,00 l’Assicurazione Bocciatura! In questo modo potrete prenotare il camp senza timore di perdere il posto… e la quota di iscrizione, nel caso qualcosa andasse storto a fine anno! Attenzione! L’Assicurazione copre solo in caso di bocciatura (no rimandati)!

Cliccate QUI per tutte le info sulla British Experience
Cliccate QUI per le modalità d’iscrizione

Vi aspettiamo con noi per vivere un’estate indimenticabile!