ANDREA SALA SPECIAL GUEST AL CAMP 2020

L’Anderlini Special Camp è da sempre il fiore all’occhiello dell’estate targata Scuola di Pallavolo Anderlini. I due turni di alta specializzazione in programma a Sestola dal 28 giugno all’11 luglio prevendono non solo allenamenti mirati, ma anche riunioni tecniche e lavoro diversificato per ruolo, il tutto sotto la supervisione di grandissimi ospiti.

Oltre a Chiara Scacchetti, Marco Bracci, Nicola Negro e Maikel Cardona, siamo lieti di annunciare un altro grande ritorno: Andrea Sala!

La carriera di Andrea, classe ’78, inizia a diciannove anni in Serie B2 per poi approdare, dopo alcuni anni, nel massimo campionato tra le fila di Cuneo, Vibo Valentia e Montichiari. Con la maglia di Trentino Volley poi ha conquistato uno Scudetto , una Coppa Italia, 2 Champions League e 2 Mondiali per Club. Nel 2011 si trasferisce a Modena, dove resta fino al 2015 vincendo un’altra Coppa Italia. Chiude la sua carriera da professionista nel 2016 al Volley Milano, vantando ben 97 presenze con la maglia della Nazionale Italiana. Oggi è responsabile del settore promozionale della Fipav, comitato territoriale di Modena e allenatore dell’Under 18 di VGModena Volley.

Già insieme a noi alla Special del 2017 e a quella del 2018, il campione indiscusso di Trento, Modena e della Nazionale Italiana tornerà con noi per lavorare sodo insieme ai ragazzi e alle ragazze, ai quali lascerà sicuramente un ricordo indimenticabile.

Per consultare la pagina dedicata alle settimane dell’Anderlini Special Camp CLICCA QUI.