Andrea Sala sarà il Direttore Tecnico maschile all’Anderlini Special Camp!

L’Anderlini Special Camp, il turno di alta specializzazione con allenamenti mirati, riunioni tecniche e video e lavoro diversificato per ruoli, è da sempre fiore all’occhiello dell’estate targata Scuola di Pallavolo Anderlini. Due turni, aperti a ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni, dal 2 al 15 luglio a Sestola, splendida località dell’Appennino modenese.

La grande novità dell’Anderlini Special Camp 2017 è rappresentata dal Direttore Tecnico del settore maschile: sarà infatti Andrea Sala, campione indiscusso con le maglie di Trento, Modena e della Nazionale, a guidare la programmazione tecnica dei ragazzi, coadiuvato dallo Staff della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Andrea Sala, classe ’78, inizia la carriera a diciannove anni in Serie B2 per poi approdare, dopo alcuni anni di militanza nel massimo campionato tra le fila di Cuneo, Vibo Valentia e Montichiari, alla Trentino Volley, con la cui maglia ha conquistato uno Scudetto, una Coppa Italia, 2 Champions League e 2 Mondiali per Club. Dal 2011 al 2015 veste la mitica maglia di Modena con cui vince una Coppa Italia. Andrea vanta anche ben 97 presenze con la Nazionale Italiana.

Andrea sarà anche presente nella settimana di Riccione Special Beach, dal 23 al 29 luglio!