A Sestola due settimane di grande pallavolo!

L’Anderlini Special Camp vi presenta le due settimane che caratterizzeranno l’estate di chi cerca un’esperienza di grande pallavolo: allenamenti intensivi, riunioni tecniche e specializzazione per ruoli, per ragazze e ragazzi dai 13 ai 18 anni.

Due turni, dal 2 all’8 e dal 9 al 15 luglio, a Sestola, sull’Appennino Tosco-Emiliano, con un denso programma di allenamenti in cui i partecipanti saranno guidati dai Direttori Tecnici in sessioni mattutine e pomeridiane, oltre che sessioni video e tornei.

Il Direttore Tecnico del settore maschile sarà Andrea Sala, campione indiscusso con le maglie di Trento, Modena e della Nazionale, mentre a guidare la programmazione delle ragazze saranno Roberta Maioli, Direttore Tecnico della Scuola di Pallavolo Anderlini e allenatrice di primo piano nel panorama italiano, nel primo turno, e Federico Di Toma, affermato tecnico con grande esperienza nei più importanti settori giovanili d’Italia e attualmente alla guida del VolleyRo’ Casal de Pazzi, che condurrà la programmazione della seconda settimana. I Direttori Tecnici saranno affiancati dallo staff della Scuola di Pallavolo Anderlini, che aggiungerà competenza e professionalità per rendere ancor più qualificanti le settimane.

Non mancheranno certo i momenti di svago, tra piscina, attività serali e un pomeriggio all’Adventure Park del Lago della Ninfa.

Per tutte le informazioni sulle settimane, la logistica, il numero degli iscritti e alcuni scatti fotografici degli anni scorsi potete consultare la pagine dedicate:

settimana 2-8 luglio clicca QUI
– settimana 9-15 luglio
clicca QUI

Vi aspettiamo con noi all’Anderlini Special Camp, per vivere un’esperienza di grandissima pallavolo!